Il progetto Save the Planet

Il Gruppo Sapi ha deciso di completare il suo modello di business andando ad aggiungere alla gamma di prodotti già in commercio la parte hardware diventando così una reale alternativa ai produttori originali, prolungando la vita di parchi macchine esistenti o rimettendo sul mercato prodotti altrimenti destinati allo smaltimento.


Ma non ci siamo fermati qui. Abbiamo registrato un nuovo marchio, “Save the Planet”, che identifica i nostri prodotti e rende subito chiaro quale sia il loro valore aggiunto, coinvolgendo i nostri clienti nel progetto di un mondo sostenibile. Con Sapi Service il cliente può personalizzare la sua macchina Save the Planet, rendendo così innovativo il prodotto anche dal punto di vista estetico.

Guarda alcuni esempi di personalizzazione

Facciamo realmente la differenza perché il nostro obiettivo è offrire ai clienti attrezzature rigenerate di alta qualità a prezzi competitivi. Il cliente riceve un prodotto certificato, garantito, sostenibile e dalle prestazioni elevate.

 

La stampante rigenerata oggi non rappresenta più solo una valida alternativa dal punto di vista ambientale con equivalenti performance qualitative, ma diventa anche icona di bellezza sostenibile.

Scarica la brochure

Come rigeneriamo la stampante

Iscriviti alla newsletter per ricevere offerte riservate e news sul mondo stampa e ambiente!