Sapi Service, nasce nel 2009 all’interno del Gruppo Sapi, intercettando il segmento di mercato legato alle forniture “pay per page”, o costo copia, integrandolo in modo innovativo all’interno di un processo di economia circolare.
Sapi Service è:
Rispetto
Per la natura, per le persone, per l'ambiente
Responsabilità
Nei confronti dei consumatori, ma anche di tutti quelli che ogni giorno lavorano insieme a noi
Affidabilità
I nostri prodotti sono una garanzia di qualità, personalizzabili in base alle esigenze specifiche del cliente
Scelta
Una scelta consapevole che ci permette di guardare le cose sotto un altro punto di vista, sempre alla ricerca di soluzioni innovative
Made in Italy
I nostri prodotti rigenerati sono interamente fatti in Italia
Concretezza
Un progetto sostenibile, a filiera corta per fare la differenza
Nella complessa filiera che comincia dalla produzione dei rifiuti da parte di privati e aziende e arriva allo smaltimento finale o all’industria del recupero, Sapi Service è consapevole di avere un piccolo ma decisivo ruolo. Da sempre, adottiamo un approccio che pone al centro la tutela dell’ambiente e delle persone che lo abitano, con l’ambizione di ottimizzare le attività aziendali, riducendo gli sprechi e creando progetti customizzati sostenibili. Oltre ad assicurare il pieno rispetto della normativa, Sapi Service agisce con la volontà di perseguire, a tutti i livelli aziendali, il miglioramento continuo delle prestazioni ambientali e la prevenzione dell’inquinamento connesso con la propria attività. Proprio per questo, l’azienda identifica gli aspetti ambientali significativi e definisce le attività necessarie per tenere sotto controllo i relativi impatti ambientali. Questo impegno riguarda tutte le nostre attività e si concretizza già all’interno delle fasi di sviluppo dei progetti.
Iscriviti alla newsletter per ricevere offerte riservate e news sul mondo stampa e ambiente!