Quick contact info

Introducing a truly professional WordPress theme built to last! We developed Wilmër for all construction & architecture sites.

icon_widget_image Monday-Friday: 9am to 5pm; Satuday: 10ap to 2pm icon_widget_image 7300-7398 Colonial Rd, Brooklyn, NY 11209, USA icon_widget_image + (123) 1234-567-8900 + (123) 1234-567-8901 icon_widget_image wilmer@qodeinteractive.com wilmer2@qodeinteractive.com

Costo-copia stampanti: come funziona e vantaggi

Il servizio costo-copia stampanti è una scelta conveniente per (quasi) tutti i tipi di azienda. E con noi è anche sostenibile!

Quando parliamo di costo-copia stampanti intendiamo un servizio di noleggio completo, che semplifica la stampa aziendale e ne aumenta l’efficienza.Nel nostro costo-copia, stampanti, multifunzione e cartucce, fornite alla tua azienda, sono prodotti rigenerati e amici del pianeta. Con caratteristiche di qualità ottime e performance simili al nuovo. A un costo decisamente inferiore – per te e per l’ambiente.

Ma prima di parlare di sostenibilità e rigenerato, facciamo un passo indietro. Analizziamo cos’è il costo-copia e perché è la soluzione migliore per la stampa aziendale.

Che cos’è il costo-copia stampanti?

Il termine costo-copia indica la spesa (costo) per ogni stampa (copia) comprese le spese di gestione della stampante.

Il contratto costo-copia è quindi una tipologia di noleggio che oltre alle stampanti prevede un numero di copie (consumabili) inclusi.

Il servizio comprende – almeno quello di SAPI Service:

  • realizzazione di un’offerta su misura in base alle esigenze aziendali;
  • installazione delle periferiche di stampa;
  • gestione e monitoraggio da remoto;
  • invio toner programmato;
  • referente dedicato e assistenza tecnica.

La domanda sorge spontanea: perché dovresti scegliere il costo-copia stampanti piuttosto che l’acquisto di periferiche di tua proprietà? La risposta è semplice: perché è più facile e conveniente.

I vantaggi del servizio costo-copia stampanti

Chiunque lavori in un ufficio sa bene quanto spesso la stampa diventi un problema da gestire. Toner che si esauriscono nel momento meno opportuno, disconnessioni, guasti e configurazioni errate sono all’ordine del giorno. Per non parlare delle stampanti stesse, spesso malfunzionanti.

Con il servizio costo-copia tutte queste criticità spariscono. Un bel vantaggio sia per la tranquillità e produttività dei dipendenti che per il bilancio aziendale!

Abbiamo elencato per voi tutti i benefici del servizio costo-copia – ma potremmo averne dimenticato qualcuno.

  • Stampanti e multifunzione efficienti senza dover investire nell’acquisto
    Le periferiche di stampa sono un costo importante, che viene ammortizzato solo in diversi anni di utilizzo. Con il servizio costo-copia stampanti si evita l’acquisto e l’immobilizzazione di risorse. Con la possibilità di avere sempre a disposizione stampanti ad alte performance adatte alle esigenze della tua azienda.
  • Servizio e prodotti adattabili all’evoluzione delle esigenze aziendali
    Mai come in questo momento il mercato corre veloce. Rimanere competitivi significa adattarsi ai cambiamenti ed evolvere spostando le risorse dove necessario. Con il servizio-costo copia stampanti è sempre possibile adattare il contratto alle nuove esigenze.
  • Canone fisso e trasparenza nei costi
    La spesa per la stampa non sarà più una sorpresa da aggiungere al bilancio di fine anno. Al contrario, diventerà un costo certo, preventivato e senza tariffe nascoste.
  • Servizio tutto incluso e unico partner fornitore
    Il tempo è prezioso e con il costo-copia stampanti ottimizzi tempi e costi. Un unico partner si occuperà del noleggio e della gestione del tuo parco macchine, della fornitura delle cartucce e dell’assistenza tecnica.

Ma il costo-copia è adatto a tutti?

Quando scegliere il costo-copia e quando l’acquisto di stampanti proprietarie?

Nei nostri oltre 10 anni di esperienza con il costo-copia possiamo dire di aver visto poche realtà a cui questo servizio non è adatto. Ma esistono. Un esempio? Se i tuoi volumi di stampa sono davvero bassi e le tue esigenze limitate a una semplice stampante da pc, allora il costo-copia potrebbe non essere il servizio migliore per te.

Il nostro consiglio è comunque quello di chiedere una consulenza ai nostri esperti e parlarci delle tue esigenze. Solo così potremmo capire se il costo-copia è davvero la scelta giusta per la tua azienda!

E se è la scelta giusta, in SAPI Service possiamo offrirti un servizio chiaro, trasparente e che accompagna la tua azienda verso la stampa green.

Il costo-copia sostenibile SAPI Service

Perché scegliere proprio la nostra azienda tra tutti i fornitori di servizi costo-copia stampanti sul mercato?

Perché puoi entrare in un circolo virtuoso di sostenibilità con benefici per tutti. Un modello di economia circolare a filiera corta che va oltre il semplice servizio costo-copia ma comprende ogni tassello che fa parte del tuo contratto di noleggio.

Con il nostro costo-copia, le stampanti che entrano nella tua azienda sono prodotti rigenerati da Sapi.
Sapi è l’azienda fondatrice del nostro Gruppo Sapi che da 30 anni si occupa di rigenerazione stampanti e cartucce. Avrai capito che anche i toner compresi nel tuo pacchetto sono rigenerati e sostenibili.

In Sapi Service non siamo solo fornitori di un servizio, ma gli stessi produttori delle periferiche e cartucce che ti offriamo.

Il nostro costo-copia comprende:

  • studio dei volumi di stampa e delle esigenze aziendali
  • proposta di stampanti, multifunzione e periferiche adatte con pacchetto stampa su misura
  • rifornimento di cartucce per non rimanere mai senza toner
  • assistenza tecnica Next Business Day (il primo giorno lavorativo disponibile dopo la chiamata) e pezzi di ricambio compresi nel contratto.